Fronte e retro dell'espositore |
Se capitano mercatini o altre esposizioni può essere utile una soluzione economica e personalizzabile per presentare gli orecchini, che sarà contemporaneamente un buon metodo per farsi pubblicità includendo nella grafica il vostro nome d'arte e il link al sito o blog.
Un cartoncino spesso (anche colorato se si vuole stampare in bianco e nero), una stampante, delle forbici (per le più organizzate e precise un taglierino) e un ago è tutto quello che vi serve.
Con un foglio A4 si ottengono 4 card / espositori.
La mia base grafica per la stampa, per foglio A4 |
L'espositore può anche diventare il pacchetto, si agganciano gli orecchini all'interno e si chiude con etichette adesive o semplicemente si piega |
Deliziosa come idea.. e pure stracomoda direi!.
RispondiEliminaDovrò provarla sicuramente :)
l'avevo visto su un sito ma non ricordo dove acc! se lo provi mettici un bel cartoncino spesso che altrimenti casca (il mio con quelli argentati reggeva, con i multicolor ho dovuto metterne sotto altri due...) baci cara la mi unica e ineguagliabile mirror queen ;)
RispondiEliminaCi riprovo... oggi blogger mi odia!
RispondiEliminaConfermo la comodità del pack. Io li ho fatti con la bandella davanti più lunga, così quando la ripieghi per chiudere hai pure la linguetta x attaccare l'adesivo!
Un bacio
Elisond
scaltrissima eli, ottima modifica! buona serata
RispondiEliminaNe avevo fatti anch'io di simili, con la stessa modifica di cui parla Elison, e sono super comodi!
RispondiElimina:)
Valeria
eli e val mandatemi il link se pubblicherete i vostri espositori (o le foto se non ci fate un post) che li aggiungo qui ;))) buon inizio settimana! nicoletta
RispondiElimina