lunedì 13 febbraio 2012

Il Festival di Sanremo e buone azioni


Festival di Sanremo
Ascoltate le canzoni di successo con apparecchi di successo Telefunken
Fonovaligie da L. 20.900
Registratori a nastro "Magnetophon" da L. 100.000
Pubblicità del 1962
E passiamo alle buone azioni: la fantastica Elisond, che grafica la è e non come la sottoscritta che la fa, mi ha regalato un'azione di photoshop per togliere l'effetto seppia dai giornali che fotografo e ottenere un bianco e nero più luminoso.
E per non interrompere il karma positivo della generosità creativa eccolo in regalo anche per voi da scaricare e utilizzare:

2 commenti:

  1. Anche se dici di non saper di grafica (e non è vero, lo sai, lo sai!) sappi che molti copywriter di mia conoscenza non riuscirebbero neanche a pensarlo un titolo di post così... buono!
    La fonovaligia è un animale mitologico. Metà viaggio e metà suono. Poesia!
    :*****

    RispondiElimina
  2. Mio padre aveva un magnetofono (ce l'ha ancora)e la domenica mattina lo accendeva per ascoltare Claudio Villa; è uno dei miei ricordi piu' belli.
    Domeniche di sole con le finestre aperte e la musica nell'aria.
    (Ci aveva anche registrato la mia voce da neonata).
    Anche adesso mi dà gioia sentire un vicino che ascolta musica in casa o magari mentre lava l'auto.
    Ciao carissima Nico.

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward