mercoledì 15 febbraio 2012

Cantanti a Sanremo: orecchini sì, orecchini no

La splendida Nina Zilli aveva piccoli orecchini a stella dorati e un più elaborato e originale anello
La bravissima Arisa non indossava orecchini, optando per anelli cocktail e collana con sottile catena
Dolcenera a lobi nudi ma  indossa auricolari glitterati
Noemi sfoggiava un mono orecchino con stellina fucsia e stella più grande argentata
 
 Belen e Canalis erano con gli sbarlucciconi da sera, Elisabetta con orecchini a monachella e la Rodriguez con brillanti a chiodo e grande girocollo
Emma aveva piccoli orecchini e un divertente collarino con targhetta
Irene Fornaciari vince su tutte per quantità di bijoux, molti dei quali, tra cui gli orecchini wire, erano handmade, realizzati dalla sorella Alice
Se Loredana Berté indossasse o meno degli orecchini non ci è dato sapere...

Per le recensioni delle canzoni e serate sanremesi:

Sanremo 2012 | Le canzoni dei Big





7 commenti:

  1. Non ho seguito il festival, ma da quanto vedo dalle tue foto, per me vince il girocollo di Belen!

    RispondiElimina
  2. Interessante.. dici che dobbiamo tenerne in considerazione per future tendenze?? mini o mono orecchini e mega o giga anelli?!?!

    RispondiElimina
  3. ... e io indossavo i tuoi splendidi orecchini... è arrivato il pacchettino e sono davvero stupendi!!! GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  4. io con le stelle li ho fatti da poco... e molto simili a quelli di noemi
    io finora eleggo vincitore l'anello di nina zilli (ma se devo rivenderlo meglio la collane di belen)
    sabri: evviva, posso dire che c'erano anche i miei a guardare sanremo ;)))
    baci a tutte

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo per Irene Fornaciari ed anche a me ha colpito molto l'anello di nina zilli... anche gli orecchini se pur piccini mi piacevano eh!.
    :****

    RispondiElimina
  6. Hai visto l'anello della cantante dei Matia Bazar ?

    RispondiElimina
  7. sì carino lo snake, ma si era scaricata la batteria della macchina fotografica :)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward