mercoledì 15 febbraio 2012

Calze, gatti e crema per le mani - Vintage ads




Più slancio alla gamba, più risalto alla bellezza
velatissime - massima elasticità - perfetta aderenza - cuciture sottili e sempre diritte in 8 tinte stupende
Calze Omsa, pubblicità del 1962
Originale e versione scontornata in alta risoluzione da scaricare
Calze Si-Si
Magic la calza che non si smaglia mai - Pertes - elastica resistente velata insuperabile! 
Calze Elbeo
Deliziosamente leggere come una lunga carezza
Mani... e calze
Ogni donna che tiene alla propria eleganza, non può fare a meno di portare calze di fine qualità. Ma, ahimé, quante calze belle e costose vengono rovinate dalle proprie mani. La delicata maglia delle calze non si addice a mani ruvide e screpolate, dovute forse al tempo inclemente ed ai lavori di casa.
Il rimedio non è difficile: "Kaloderma-Gelée", il preparato specifico per la cura e la bellezza delle mani, le rende in poco tempo liscie, bianche e vellutate. Il risultato che otterete con un breve massaggio di "Kaloderma-Gelée", dopo aver lavato le mani, Vi persuaderà. Essa non unge e la bellezza delle Vostre mani farà risaltare maggiormente la Vostra personalità. Il Vostro successo sta nelle Vostre mani.


orecchini charm gatto

4 commenti:

  1. Si, si, certo... la calza che non si smaglia mai, a prova di unghia di gatto. Le calze di ghisa! Cocò la grigia ha il vizio di farsi le unghie su i jeans indossati... almeno ha la buona creanza di non farlo in caso di calze o leggins!
    I miciuzzi accoccolati sono carinissimi!!! Miao!
    :*****

    RispondiElimina
  2. Vorrei proprio fare la prova con le unghie del mio gatto su quelle calze per vedere se non si smagliano... Ma dove le tiri fuori tutte queste bellissime pubblicità vintage?

    RispondiElimina
  3. eli :***
    silvia: ho quintalate di vecchi giornali tra cui una collezione quasi completa di grazia, ereditata, da fine anni 1930 agli 80, contenta di sapere che ti piacciono, continuerò a pubblicarne ;)))

    RispondiElimina
  4. Il gatto la settimana scorsa mi ha bucato i pantaloni della tuta (e la gamba sotto), secondo me nessuna calza potrebbe resistergli!

    Gli orecchini miciosi sono bellissimi!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward