domenica 11 dicembre 2011

Centrotavola per le feste super ricicloso

Un materiale povero che tutti abbiamo, ossia i rotoli della carta igienica,  può diventare un decoro per la tavola delle feste. Ho tagliato a rondelle i rotoli, unite con punti metallici (o colla), dipinte con una vernice spray (io ho usato il color rame) . Il diametro è perfetto per contenere le candeline scalda vivande, per una calda atmosfera natalizia.


9 commenti:

  1. Sai bene che mi piace da morire vero??.. dopo essermi decorata la camera con i super fiorellini viola nella stessa tecnica come nn adorare questo centrotavola??... ovvio no!.
    Buona domenica e buona giornata cara!.
    :***

    RispondiElimina
  2. HAI SEMPRE DELLE BELLISSIME IDEE PER IL RICICLO, QUESTO MI PIACE DA MORIRE.... BRAVISSIMA E GRAZIE PER CONDIVIDEE CON NOI LE TUE IDEE!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea!!!! Originale, riciclata e bella da vedere!!

    RispondiElimina
  4. 8 1/2. Ma perchè limitarsi al natale? Come centrotavola è perfetto in ogni stagione! Alla bisogna si può pure colorare in tono con gli arredi da tavola. Questo è il prossimo progetto recupera rotoli! Il primo è l'organizza-cavi!
    :******
    PS oggi addobbi... me tocca!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte, senza i vostri commenti avrei già desistito! certo, non si limita alle feste, ma in questo periodo mi viene automatico aggiungere natale e feste in ogni dove :)
    e fa grande effetto anche come ghirlanda o come ha fatto rory decorazione per pareti
    buonissima domenica a tutte!!!

    RispondiElimina
  6. adoro le cose fatte con i rotoli di carta**

    RispondiElimina
  7. Ciao,ho visto oggi il tuo blog e l'idea del centrotavola mi è piaciuta molto.Anche io mi occupo di riciclo creativo della carta.Passa a trovarmi ! Grazie .

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward