martedì 8 novembre 2011

I micro certosini hanno un mese meno un giorno

I cuccioli scalpitano per uscire dalla cuccia, mentre mamma Runaray, tra una poppata e l'altra, si riposa tra le perle argentate... che gatta raffinata! (d'altronde lei è una nobile piemontese, tres chic)

8 commenti:

  1. Ahhhh! Mi si è svampato anche l'ultimo neurone a vedere quei quattro micromici bigi!!!!! Sono bellissimi, che musetti, che nasini, che linguette rosa... se i gatti hanno +8 di carisma, i micromici hanno +20. Irresistibili.
    La cuccia è grandiosa ;) e la Runa è davvero nobile signora del maniero. Ma quel cassetto... è l'unico o tutto il mobile è così ricolmo di creatività?
    :****

    RispondiElimina
  2. se solo si potessero postare le sensazioni tattili ti avrei tramortita con il pelumetto super soffice dei cuccioli!
    il cassetto è uno dei 4 con perle e ciondoli in metallo, poi ci sono i cassetti dei colori... un piccolo paese dei balocchi per perlinare... non compero abiti firmati ma investo in perle :)))
    buona giornata cara eli (qui ancora super uggiosa) :***

    RispondiElimina
  3. oddio che musetti pucciosi...... da coccolare tutto il giorno...... anche la mamma è una principessa molto delicata come la mia Diana, la sorella invece è una camionista...!!!!
    complimenti sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
  4. :) sono deliziosamente adorabili!!!!! e Runa è proprio très très chic tra le tue millecinquecento perle... sono adorabili <3.
    :****

    RispondiElimina
  5. lulu: qui è papà cosmo il camionista sin nobilitate, però è lo stesso pacioccone e con l'istinto materno! la foto delle due cucciole sul divano del tuo blog è splendida, dai pubblica qualche foto recente :)))

    rory: per fortuna cosmo non salta nei cassetti che altrimenti me li rompe eheheh

    RispondiElimina
  6. Nicoletta sono bellissimi !
    E belli sani a quanto vedo e
    la mamma è soddisfatta.
    Questa volta darli via sarà piu' difficile,
    li hai visti nascere.
    Buona ninna.

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward