martedì 1 novembre 2011

Come fare i fiori di carta crespa e perline

Ho fatto questi fiori di carta crespa per decorare dei pacchetti regalo con carta riciclata da riviste; invece dei pistilli e steli da fiorista ho usato del filo metallico e delle perle in vetro. Facili, allegri, economici e di effetto.

I tagli base dei fiori (vedi immagine) li ho trovati nel post

Crepe Paper Tutorial

  

4 commenti:

  1. Che belli sti pacchetti!!!!
    Un effetto delizioso con quei fiori, brava! :))

    Abbiamo in comune il fatto di realizzare i pacchetti regalo con la carta di riviste. Di solito però la incollo proprio (simil decoupage), coprendo scatole di riciclo, tipo quelle dei saponi.
    Uso anche i quotidiani e se mi capitano quelli stranieri, magari in caratteri jap, china e cirillico, sono strafelice :)

    Provaci, se non l'hai già fatto ^__^
    Bye!

    RispondiElimina
  2. Vero molto carini e d'effetto! ed il colore che hai scelto è chic assai :).
    :***

    RispondiElimina
  3. rosy: che bello, devo far leggere il tuo commento ai miei amici che mi pensano malata di mente perché ogni volta che trotterellano per il mondo chiedo mi portino giornali opuscoli etc etc... un paio d'anni fa una mia amica mi ha portato perline dall'india in uno shopper con quotidiani locali: doppia contentezza!
    al momento ricopro scatole ma pensandole come regalo e non confezione :)
    rory: questa mia amica mi ha presa in giro quando ha visto il post sulle foglie all'uncinetto, ma per fortuna ha apprezzato i fiori turchese... e tra i regali del suo compleanno c'era anche la mia parure creative... ma quella ve la mostro fra 10 giorni :PPP
    baci care e grazie, come sempre, dei commenti :)))

    RispondiElimina
  4. eheheh, vai con comodo, fa leggere pure :))

    anche io a volte ho regalato la scatola...ma ci ho messo sempre qualcosa dentro: sennò ci restano male, a trovarla vuota :)))
    A presto! :)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward