I tagli base dei fiori (vedi immagine) li ho trovati nel post
martedì 1 novembre 2011
Come fare i fiori di carta crespa e perline
Ho fatto questi fiori di carta crespa per decorare dei pacchetti regalo con carta riciclata da riviste; invece dei pistilli e steli da fiorista ho usato del filo metallico e delle perle in vetro. Facili, allegri, economici e di effetto.
I tagli base dei fiori (vedi immagine) li ho trovati nel post
I tagli base dei fiori (vedi immagine) li ho trovati nel post
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che belli sti pacchetti!!!!
RispondiEliminaUn effetto delizioso con quei fiori, brava! :))
Abbiamo in comune il fatto di realizzare i pacchetti regalo con la carta di riviste. Di solito però la incollo proprio (simil decoupage), coprendo scatole di riciclo, tipo quelle dei saponi.
Uso anche i quotidiani e se mi capitano quelli stranieri, magari in caratteri jap, china e cirillico, sono strafelice :)
Provaci, se non l'hai già fatto ^__^
Bye!
Vero molto carini e d'effetto! ed il colore che hai scelto è chic assai :).
RispondiElimina:***
rosy: che bello, devo far leggere il tuo commento ai miei amici che mi pensano malata di mente perché ogni volta che trotterellano per il mondo chiedo mi portino giornali opuscoli etc etc... un paio d'anni fa una mia amica mi ha portato perline dall'india in uno shopper con quotidiani locali: doppia contentezza!
RispondiEliminaal momento ricopro scatole ma pensandole come regalo e non confezione :)
rory: questa mia amica mi ha presa in giro quando ha visto il post sulle foglie all'uncinetto, ma per fortuna ha apprezzato i fiori turchese... e tra i regali del suo compleanno c'era anche la mia parure creative... ma quella ve la mostro fra 10 giorni :PPP
baci care e grazie, come sempre, dei commenti :)))
eheheh, vai con comodo, fa leggere pure :))
RispondiEliminaanche io a volte ho regalato la scatola...ma ci ho messo sempre qualcosa dentro: sennò ci restano male, a trovarla vuota :)))
A presto! :)