mercoledì 9 novembre 2011

Coffee is always a good idea

Concordo, io amo il caffé! Trovato sul blog books cats coffee
Orecchini caffé marrone  - Coffee bean brown earrings MEHLCBF
Orecchini

Espresso al bronzo

10 commenti:

  1. Su questo non c'è dubbio: AMO IL CAFFE'!.
    :***

    RispondiElimina
  2. Ho gusti molto poco italiani... non amo la pizza, neanche la pasta, quando posso faccio colazione con il roast beef e dopo cena un cappuccino ci sta tutto! Caffè? Si, ma lunghissimo, in tazza da colazione praticamente un the dopato! Si, lo so, sono una donna orribile con gusti alimentari riprovevoli! Ma il mio senso estetico non ne risente e incorono con un 7 1/2 gli "espressi al bronzo". Bellissimi, mi sembra di sentire l'odore acre della tostatura mescolato a qualcosa anni '30, un po' Bilbolbul un po' Nougatine.
    :******

    RispondiElimina
  3. grazie e rory: e adesso vado proprio ad azionare la mokone :)
    eli: ecco perché le pelose non ti rovinano la casa con la loro croc-dieta, non vorrebbero scambiare con te ahahah e se però mi metti due parole che devo cercare in un commento diventa impegnativo cara la mia bib-nougatina i chicchi ringraziano :***

    RispondiElimina
  4. Nico... da te non me lo aspettavo! Ma come, tu, fonte inesauribile di curiosità grafiche, segugio infaticabile di nuovi e vecchi siti interessanti, tu che riesci a stupire con chicche d'antan di riviste sconosciute ai più...
    Bilbolbul era un personaggio del Corrierino dei Piccoli degli anni '30, pieno fascismo, fumetto razzistissimo ma disegnato dal grande Attilio Mussino. E le Nougatine non ci credo che non le conosci... ne avrai mangiate a chili! Cioccolata... Venchi... turbante a righe verdi/rosse/bianche... eh? Si, proprio loro! ;)))

    RispondiElimina
  5. Buono il caffè !
    Care blogghine, non posso piu' trattenermi e vi comunico che oggi compio i miei primi 50 ANNI !!!
    Buona giornata a tutteeeeee

    RispondiElimina
  6. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    buonissimo compleanno cara angela!!!!!!!!!!!
    che sia un nuovo decennio fantastico! :***

    RispondiElimina
  7. eli: mai mangiate le nougattine (ma dovrò rimediare!) quando pubblico mi aiuta sempre l'instancabile e fido google ;)))

    RispondiElimina
  8. io non riesco più a berlo, solo decaffeinato :( bellissimi gli orecchini! non è giorno di creative blog party oggi? :)

    RispondiElimina
  9. grazie! no, l'11 il creative... dopodomani :)))

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward