sabato 3 settembre 2011

dotgirl & www dot you

Il fine settimana è iniziato con una piacevolissima sorpresa: la splendida Bimbi del (super) fashion blog DotGirl ha indossato un paio di orecchini della mia collezione www dot you per l'intervista a Vladimir Luxuria (a Milano per la presentazione del suo romanzo), ecco alcune delle foto scattate da Marcella Milani, una fotografa che ammiro molto. Grazie di cuore a Bimbi e Marcella.



7 commenti:

  1. WOW! Fantastico!!! Bella gratificazione e bella visibilità. Bravissima, te lo meriti. Mille baci e fantastico weekend lungooooo!

    RispondiElimina
  2. grazie eli :)))) e stasera concerto di luca... troppa mondanità! ahaha un fantastico w-e anche a te!

    RispondiElimina
  3. WOWWWWWWW!!!!!!!!!!!! Complimentissimi!!!!!!!! Che bella soddisfazione!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante il tuo blog, come le cose che crei!!
    Mi piacciono!
    Sono passata per caso e credo che tornerò...
    Ciao Rosy! :))

    RispondiElimina
  5. roberta: grazie, io sono contenta ogni volta che ricevo una foto (soprattutto per il mio blog solo orecchini è tanto), ma vederle su un blog non mio non è niente male :))))
    rosy: il blog e le mie manine ringraziano, e con il tuo commento ho avuto modo di vedere le tue creazioni, che non conoscevo: complimenti a te! e ci metto anche la reclame: vuoi partecipare allo scambio di creative (www.1129.it/crea)?
    buona domenica care ro-ro :)

    RispondiElimina
  6. Il mio passaggio "casuale" si è verificato proprio grazie alla tua bellissima iniziativa "Crea", appunto, alla quale in questo momento però non posso partecipare.
    Ma spero vivamente di poterlo fare ad una prossima occasione, non appena ci sarà! :))
    Per ora ti ringrazio di cuore per complimenti.
    Tornerò a trovarti presto!!
    Bye Rosy

    RispondiElimina
  7. la tua descrizione "Volutamente imperfette, asimmetriche ed inevitabilmente uniche. Le mie creazioni sono così e non possono fare a meno di assomigliarmi." basterebbe da sola per i complimenti... e le creazioni hanno esattamente questo fascino
    baci nico

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward