martedì 6 settembre 2011

the 2K (earrings) bug: 2mila orecchini 1129 pubblicati su flickr!

Ecco qui il duemillesimo paio di orecchini pubblicati sul mio flickr... ha tenuto fermo l'album per un po', pensavo sarebbe stato un paio di pendenti in stile cyberpunk con tasti del computer (per richiamare il Y2K) e invece alla fine sono usciti retrò con le vecchie mille lire nella versione Giuseppe Verdi e Maria Montessori (o nonna di Rory;) e 3 piccoli bottini ad augurare ai miei orecchini di raggiungere anche il traguardo dei 3000...

La prima volta che mio padre mi ha portato a vedere l'Aida  (o almeno la prima volta che me ne ricordo) c'era lo sciopero delle comparse.... marcia trionfale con 20 persone sul palco! (La scenografia era simile a questa edizione del 1966... immaginate che tristezza senza comparse)

Arena di Verona - Aida (1966) di Arena_di_Verona

7 commenti:

  1. bellissimi questi orecchini e mi piace moltissimo il tuo blog!! complimenti

    RispondiElimina
  2. grazie patrizia! ho visto che abbiamo in comune la conoscenza di bimbi, ci sarai al suo dotgirl blog party? baci nicoletta

    RispondiElimina
  3. Oddio che nostalgia le vecchie 1.000... ma te le ricordi le 500lire di carta??? Quelle azzurrin-verdine con la testa di Mercurio(? forse)?
    Solo a te poteva capitare una roba surreale come lo sciopero del coro... 3.000? O cielo!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. siiiii, ma sono durate poco, ho anche le 500 lire d'argento (mio padre era filatelico numismatico)
    beh lo sciopero delle comparse è capitato a me e altre migliaia di spettatori ma, come sempre, sono più divertenti gli aneddoti quando non va tutto bene di quando le cose filano come dovrebbero :)
    :***

    RispondiElimina
  5. Molto originali davvero sti duemillesimi orecchini... mille per orecchio, of course :))

    Baci :*

    RispondiElimina
  6. CONGRATULATIONS !!!
    Evvai....
    avanti cosi' !

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward