martedì 9 agosto 2011

Sottobicchiere riclicato da CD con bagliori viola

Come i bambini ogni tanto voglio fare scintille e non ho resistito a vedere con i miei occhi la piccola tempesta elettrica che crea un compact disc nel microonde per 10 secondi (semmai mi leggesse un bambino: non farlo senza chiedere a mamma o papà)
il cd "cotto" al microonde può essere usato come sotto bicchiere (esattamente come gli altri cd...;) solo con la superficie screpolata, un perfetto viraggio sul viola e una storia da raccontare!

il video tentatore

2 commenti:

  1. Bello! Mi sa che provo anch'io!
    (il microonde non si rovina, vero?)

    RispondiElimina
  2. dicono che i nuovi non si rovinano... il mio funziona ancora, ma non mi prendo la responsabilità di assicurartelo ;)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward