venerdì 12 agosto 2011

Moda mare... per l'estate di 40 anni fa! Vintage Fashion Magazine

Dalla rivista Arianna del maggio 1971 lo speciale moda mare con costumi, bikini, prendisole e accessori per la spiaggia di quarant'anni fa (e qualche pubblicità)

















4 commenti:

  1. Sarà la vecchiaia ma ce ne sono un paio che mi comprerei anche adesso! Sarà che quando è uscita questa rivista avevo... 1 anno e mezzo!!!! Argh!!!!
    Ma dove le peschi ste' cose?
    mille baci

    RispondiElimina
  2. Io non ero nemmeno nel pensiero dei miei.... ma ammetto di preferire mille volte questi che quei minuscoli bikini (tra l'altro ingestibili perchè esce fuori tutti:).
    Anche perchè io indosso sempre e comunque le culotte o i pantaloncini... :).
    :***

    RispondiElimina
  3. io quello grifìgio de la perla lo comprerei subito, ma escluderei quelli a manica corta ahahaha eli: ho quintalate di giornali vecchi e carte che non sono mai riuscita a buttare via... ps: io ero già all'asilo nel 71 :(((

    RispondiElimina
  4. Forse hanno la sgambatura un po' scomoda (ho l'impressione che finito il servizio le modelle avessero il solco sull'attaccatura della gamba), però non sono per niente male. Segno che non si deve buttare via niente e che prima o poi tutto torna. Mannaggia, mia madre ha buttato una bellissima borsa di quell'epoca, scamosciata viola, di pelle vera, con una farfalla di metallo e strass sulla chiusura, perché tanto non la usava. La prenderei a borsettate in testa! :)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward