mercoledì 29 giugno 2011

Un motore di ricerca per Calvin and Hobbes


Non trovate più la vignetta che parlava di "..." e vi piaceva tanto? ecco la soluzione: Calvin and Hobbes Search Engine

Una delle vignette trovate cercando "summer"

Calvin and Hobbes
Solo un risultato cercando "earrings"
Bill Watterson’s Calvin and Hobbes has been a worldwide favorite since its introduction in 1985. The strip follows the richly imaginative adventures of Calvin and his trusty tiger, Hobbes. Whether a poignant look at serious family issues or a round of time-travel (with the aid of a well-labeled cardboard box), Calvin and Hobbes will astound and delight you.

orecchini ciondolo argento tigre cartoon hobbes tiger silver charm earrings 1129 19x13mm
Orecchini con ciondolo a tigre cartoon (I love Hobbes)
su Charming Charms - Passione per i ciondoli



4 commenti:

  1. Non mi prendere in giro, ok, ma io forse non conosco questo calvin etc etc... :((.
    Vabbè, posso comunque rimediare con il motore di ricerca no? ;P.
    Gli orecchini son simpaticissima ;).
    :***

    RispondiElimina
  2. se tutti conoscessimo già tutto non ci sarebbe stato bisogno di inventare internet cara la mia rory eheheh
    io i fumetti di C&H li trovo adorabili, spero piaceranno anche a te :***

    RispondiElimina
  3. prima ancora di leggere questo post, qualche giorno fa, cercavo la vignetta di Calvin che colleziona le caccole di naso (un mio must).
    ho cercato con google Calvin+Hobbes-Mucus... TROVATO! (Ovviamente attraverso questo "engine")
    :-)

    Joyello

    RispondiElimina
  4. ahahahah non ho resistito e ho fatto la stessa ricerca, la mamma di calvin è un mito :)))

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward