lunedì 30 maggio 2011

Cantine aperte in Valpolicella - Villa Monteleone

Ieri in Valpolicella si è svolto Cantine aperte e sono stata invitata ad esporre le mie creazioni a Villa Monteleone dalla signora Lucia Duran Raimondi, titolare dell'azienda vinicola specializzata in produzioni di nicchia di Recioto, Amarone e Valpolicella D.O.C., che ringrazio per la squisita ospitalità e cortesia.




7 commenti:

  1. L'allestimento è carinissimo!!!!, com'è andata??, si sono tutti incantati sul tuo delizioso banchetto vero!!!... i miei orecchini preferiti sono il terzo paio della prima fila, mentre la collana che preferisco è la prima dell'ultima fila.. originalissima :).
    :****

    RispondiElimina
  2. grazie cara, è andata bene, non si sono incantati ma hanno apprezzato, gli orecchini che ti piacciono li ha scelti proprio la signora lucia :) un bacione

    RispondiElimina
  3. ps: con l'inserimento delle foto oggi ho problemi, avevo fatto anche altri modelli che non ci sono nelle fotine singole

    RispondiElimina
  4. Monili di vini, davvero sfizioso! Concordo, terzo paio della prima fila, ma anche secondo paio della seconda fila. Come stanno i batuffoli grigi?
    Eli

    RispondiElimina
  5. grazie eli, i batuffoletti stanno bene e cominciano a cercare di evadere dalla cuccia, fra pochi giorni inizieranno a trotterellare credo :))) buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  6. sono follower. passa http://bimbi-dotgirl.blogspot.com

    bello questo allestimento, dovresti contattare e proporre allo staff di Pavia Wine, qui in oltrepò.

    RispondiElimina
  7. grazie marcella per i complimenti e la dritta, ho contraccambiato nel tuo blog (uff ma perché non ti vedo tra i miei follower?)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward