
Qualche anno fa mi ero innamorata di questa animazione di Julian Opie (al geniale artista digitale Opie dedicherò un post a parte!) con gli orecchini in movimento.
Oggi, scorazzando per il web (dovevo andare a vedere un mercatino vintage e invece pioggia a catinelle e vento... acc!!!) trovo altri orecchini "movimentati" in versione fotografica (dalla collaborazione tra la fotografa di moda Jamie Beck e il grafico Kevin Burg), poi ripresa e riproposta dell'illustratrice Katie Rodgers.
La foto ritrae la fashion blogger di The Glamourai (nel suo blog anche una sezione DIY con progetti/tutorial di moda, gioielli e idee per la casa) e potete ammirarla nel post originale sul blog fotografico From Me To You, uno dei progetti di cinemagraphs, affascinante esempio di fotografia in movimento, non semplice fotografia o video, ma una nuova e intigrante versione a metà strada tra i due.
Questa è l'illustrazione in movimento della disegnatrice newyorkese Katie Rodgers dal sito Paper Fashion, che vale assolutamente una visita!
Katie Rodgers Tribute di 1129design contenente pink jewelry
L'illustrazione usata per il collage/tributo mi ricorda un vestito a stampa floreale dell'estate scorsa dello stilita Paul Smith, qui sullo sfondo degli orecchini total black (vedi)

Nessun commento:
Posta un commento
Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward