martedì 12 aprile 2011

Grazia - Servizio speciale: le nuove pettinature... del 1963

Le nuove pettinature di Parigi


Sono di moda i capelli lisci di giorno e avvolti in riccioli la sera. Il trucco deve essere chiaro e sfumato di rosa. Su una guancia potete applicare un neo di seta
Con un fiore o un gioiello arricchite così la vostra acconciatura all'ora del cocktail. I quattro maquillage sono adatti anche agli abiti da gran sera.
Se preferite i capelli all'insù adottate queste acconciature. Richiedono un trucco leggero e "naturale" che fa sembrare più giovane ogni donna.

4 commenti:

  1. Ok, lo ammetto: quelle pettinature non è che mi facciano particolarmente impazzire... ma in compenso adoro, amo, LOVE LOVE LOVE quei tre vestitini della copertina *_*.
    Un bacione mia carissima!!!.
    :****

    ps: te li ho fatti pure su altered ma li rinnovo anche qui AUGUUUUUURIIIIIIIII!.
    :****

    RispondiElimina
  2. venuto subito in mente anche a te di provare quella combinazione di colori per un paio di orecchini? grazie cara di tutti gli auguri, sei proprio un super tesoro!!!

    RispondiElimina
  3. A vedere queste teste impeccabili e immobili viene in mente che forse il buco nell'ozono è stato causato dalla mostruosa quantità di lacca spruzzata tra il 1955 e il 1967!!!!! Però avevano il loro fascino. Quasi quasi....
    Un bacione
    Elisond

    RispondiElimina
  4. ahahha vero elisond! (e c'è da stupirsi che quelle donne abbiano avuto ancora dei capelli dopo quelle lacche...)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward