giovedì 5 gennaio 2012

L'anello cuscino - mini tutorial riposante

Appena ho visto i mini cushion ring di pilopilo ho pensato alla mia amica lamila (ama quasi ogni genere di gioielli, non ha paura di osare e passa molto tempo davanti a monitor e libri e io stavo cercando il regalo da farle per Natale). Detto fatto.
Per il suo maxi anello cuscino ho ritagliato 2 ovali dalla fantasia di una morbida stoffa da tappezzeria verde (che nelle foto sembra giallo uff) e marrone, li ho imbottiti con del cotone e incollati con colla gel multiuso, che ho usato anche per attaccare la base argentata. Come tentativo in stoffa evitando ago e filo non è andato male e anche l'omaggiata l'ha trovato divertente :)



4 commenti:

  1. Simpaticissimo e fa la sua funzione di poggia-testa! ;)

    RispondiElimina
  2. Pigrizia totale!!!!! Paolo commenta: "che mattacchiona... per non dire di peggio!!!" Anello perfetto per le attese, le file alla Posta, in treno, per la visione di film francesi.
    :******

    RispondiElimina
  3. L'anello da riunione! Se ci metti anche gli occhiali da sole (del tipo: scusate, ma ho un po' di congiuntivite), è ottimo per ottimizzare schiacciando un sonnellino!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward