San Valentino 11/11 - Come legarlo a sé (biglietto di auguri)
Versione da personalizzare
lo legherete subito a voi... usando il Rosso per labbra Color-Fast di Max-Factor HollywoodAmmalianti tinte che colorano e modellano le vostre labbra rapidamente... le rendono morbide e tentatrici. Il Color-Fast rimane a lungo tenacemente brillante. Non sbava, non essica, non lascia impronte. Avverate il vostro sogno... legatelo a voi con la nuova magnifica tinta (Grazia, 1957)
Ma MaxFactor già girava negli anni '50??? Incredibile! Eh, anche il mio consorte è intollerante ad ogni forma di trucco/profumo/lacca etc... Che barba, che noia! Certo che vedere queste reclame d'antan fa una certa impressione, soprattutto vedere un rossetto... grigio!!! :****
Ehehehe... il consorte non sopporta neanche il burrocacao, dici che con questo andrebbe meglio o lo farebbe scappare?!?!
RispondiEliminaMa MaxFactor già girava negli anni '50??? Incredibile! Eh, anche il mio consorte è intollerante ad ogni forma di trucco/profumo/lacca etc... Che barba, che noia! Certo che vedere queste reclame d'antan fa una certa impressione, soprattutto vedere un rossetto... grigio!!!
RispondiElimina:****