sabato 14 gennaio 2012

Gratificazioni al 100 per 100

Grazie alla vostra calorosa partecipazione al mio giveaway ci sono più di 100 commenti (104 compresi i miei e i vostri du/tri/quadri/plicati, ma fa comunque tanto piacere vedere numeri a 3 cifre!) e superati 100 follower :)))
Allora festa nella festa ed estrazione extra di orecchini:

Il true random number generator si allinea ai miei numeri (al secondo risultato, con il primo vinceva 1129disegn..) e con il suo bell'11 premia Antonella
Complimenti alla vincitrice!

9 commenti:

  1. Complimenti davvero ad Antonella e bella l'idea del premio estemporaneo!
    Le tue creazioni sono davvero belle!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla prima vincitrice del giveway definitivo!! Corro a scegliere gli orecchini per gli altri commenti!! ;)

    RispondiElimina
  3. Nooooo! Ma dai!!!! Non ci credo!!!!!!!!!! Grazie mille per avermi permesso di partecipare, adoro le tue creazioni! Dopo la batosta che mi è arrivata ieri (rifiuti raddoppiati e ici alle stelle) mi ci voleva proprio una bella notizia. Grazie!! ;-))))

    RispondiElimina
  4. care, anche voi avete blog e sapete quanto gratifica quando viene apprezzato, è naturale pensare di festeggiare... purtroppo inviatarvi tutte per un brindisi era complicato... :)))))
    antonella: almeno andrai a fare gli (affatto piacevoli) versamenti sfoggiando orecchini nuovi :) vuoi adesso quelli che hai scelto per il giveaway e metti lì un'altra preferenza o ne scegli un paio diverso?
    buonissimo fine settimana

    RispondiElimina
  5. Quelli che ho scelto vanno benissimo, anche se non è stata una scelta facile!!! Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  6. Beata Antonella, speriamo nel giveaway originario!
    Grazie per l'organizzazione.
    Buon sabato.

    sabrina

    RispondiElimina
  7. ciao Nico cugi... non credo si sia postato il mio commento l' altra sera.... insieme ! ci riprovo.... vediamo... bella idea questo blog di parole chiacchere idee e i tuoi orecchini.... in regalo POI !!!!! Mi associo e partecipo all' estrazione.... orecchini desiderati : INPECA. bacio sara cugi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara la mia bella cugi, il commento sotto il post giusto c'è in seconda pagina, ma ti aggiungo io la preferenza ;))) baciiiii

      Elimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward