sabato 14 gennaio 2012

Gratificazioni al 100 per 100

Grazie alla vostra calorosa partecipazione al mio giveaway ci sono più di 100 commenti (104 compresi i miei e i vostri du/tri/quadri/plicati, ma fa comunque tanto piacere vedere numeri a 3 cifre!) e superati 100 follower :)))
Allora festa nella festa ed estrazione extra di orecchini:

Il true random number generator si allinea ai miei numeri (al secondo risultato, con il primo vinceva 1129disegn..) e con il suo bell'11 premia Antonella
Complimenti alla vincitrice!

9 commenti:

  1. Complimenti davvero ad Antonella e bella l'idea del premio estemporaneo!
    Le tue creazioni sono davvero belle!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla prima vincitrice del giveway definitivo!! Corro a scegliere gli orecchini per gli altri commenti!! ;)

    RispondiElimina
  3. Nooooo! Ma dai!!!! Non ci credo!!!!!!!!!! Grazie mille per avermi permesso di partecipare, adoro le tue creazioni! Dopo la batosta che mi è arrivata ieri (rifiuti raddoppiati e ici alle stelle) mi ci voleva proprio una bella notizia. Grazie!! ;-))))

    RispondiElimina
  4. care, anche voi avete blog e sapete quanto gratifica quando viene apprezzato, è naturale pensare di festeggiare... purtroppo inviatarvi tutte per un brindisi era complicato... :)))))
    antonella: almeno andrai a fare gli (affatto piacevoli) versamenti sfoggiando orecchini nuovi :) vuoi adesso quelli che hai scelto per il giveaway e metti lì un'altra preferenza o ne scegli un paio diverso?
    buonissimo fine settimana

    RispondiElimina
  5. Quelli che ho scelto vanno benissimo, anche se non è stata una scelta facile!!! Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  6. Beata Antonella, speriamo nel giveaway originario!
    Grazie per l'organizzazione.
    Buon sabato.

    sabrina

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Antonella! Fortunatissima!

    RispondiElimina
  8. ciao Nico cugi... non credo si sia postato il mio commento l' altra sera.... insieme ! ci riprovo.... vediamo... bella idea questo blog di parole chiacchere idee e i tuoi orecchini.... in regalo POI !!!!! Mi associo e partecipo all' estrazione.... orecchini desiderati : INPECA. bacio sara cugi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara la mia bella cugi, il commento sotto il post giusto c'è in seconda pagina, ma ti aggiungo io la preferenza ;))) baciiiii

      Elimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward