Ogni anno in questo periodo finisce che faccio le moleskine in miniatura con la pasta polimerica, troppo carine per resistere... ecco l'infornata di quest'anno.
Oltre a quelle create su commissione ne ho approfittato per un nuovo modello di orecchini (con ciondolo pacchetto regalo e dedica "for you") e anello regolabile.
A mia nipote per molti anno ho regalato le agende con l'elastico, quest'anno l'anello
Ricordo, appena ti avevo conosciuto, di aver visto su un tuo blog il tutorial per realizzare le Moleskine... magari sbaglio ma ricordo così!.
RispondiEliminaSono carinissime così piccine e mi piace tantissimo la nuova versione degli orecchini.
Proprio deliziose :).
Un bacione!!!.
:****
ma dai che carine**
RispondiEliminae pensa che io non ho mai avuto una Moleskine XD mo' mi fate venire voglia XD
cara la nipote rory, allora è proprio tanto che ci conosciamo, eccoti il tutorial di cui ti ricordavi http://pastapolimerica.wordpress.com/2008/11/29/mini-moleskine-polymer-clay-tutorial/ baci!!!
RispondiEliminamartina: io le ho usate (e regalate) per anni, adesso scrivo in giro o sul calendario! :***
Simpaticissime!!! :)))
RispondiEliminaE poi... vogliamo parlare del tuo porta-perle da forno?????? invidiaaaa!!!!!!
roberta: uno dei miei acquisti dagli states, che pensavo avventato e invece sono stati soldi spesi bene, davvero comodissimo e bei fori piccoli :)))
RispondiEliminatroppooo carine...c'è pure il tutorial *___* (che ho già salvato nei preferiti e che sicuramente userò presto!!!)Grazie e complimenti!!!
RispondiEliminaChatwin morirebbe d'invidia! Perfette! Come pendenti sono très chic. Davvero davvero!
RispondiEliminaIn effetti il cuoci-moleskine è intrigantissimo e mi fa venire voglia di iniziare a lavorare la polimerica... tanto una più una meno!
:*********