venerdì 25 novembre 2011

Natale sulla neve - Basi stampabili da rivista Grazia del 1955

 Ho fotografato 3 numeri del settimanale Grazia del dicembre 1955 e create alcune basi stampabili per Natale: in questo set trovate il biglietto di auguri qui sopra (senza titolo e logo 1129design, così da poterlo personalizzare se volete), le singole immagini scontornate delle sciatrici e il mini shopper (7x5, per orecchini e bracciali), il tutto ad alta definizione in formato jpg o png. Scarica lo zip
Vi piacciono? Ne faccio ancora?


L'aerticolo "Sciare è facile come ballare" da cui ho tratto le immagini

Girocollo pupazzo di neve - Idea regalo per Natale
 Girocollo placcato argento con sottile catena cobra e gancio a moschettone (lunghezza 42 cm), con delizioso ciondolo in argento tibetano con pupazzo di neve (misura 30×26 mm).  Perfetto per le settimane bianche e come idea regalo per Natale, in vendita su blomming
Lo sfondo e la tela con cui ho fatto gli alberi l'ho scaricata dal fantastico blog Far Far Hill:

Freebies Canvas Backgrounds


Click  HERE or HERE to download Freebies Canvas Backgrounds Kit. And see My other Vintage Freebies.

1 commento:

  1. Ancora! Ancora! Ancora! Io sono la tipa al centro che si "addobba"allegramente... schiappa totale con gli sci!!! E anche con la danza, checche ne dica l'articolo! Ah, girocollo invece di orecchini... qualcosa di insolito! Brava, brava.
    :****

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward