mercoledì 16 novembre 2011

3 porta iphone fai da te stampabili - 3 iphone dock free printables


Quando ancora il mio mac e la stampante si parlavano felicemente in rete (ah che bei tempi) avevo provato questi porta cellulare in cartoncino, io ne avevo di medio spessore, 140, e risulta debole, meglio il consigliato 200 grammi, o incollando un rinforzo.
La base bianca l'ho trovata da scaricare, in formato pdf, nell'articolo Make your own Cardboard iPhone Dock su Geeky Gadgets
Queste le mie 3 versioni, 2 con le paper dolls degli orecchini (sullo sfondo della prima la pubblicità dei telefoni Western Electric del 1965) e uno con telefono a cornetta 1960s rosa (in grigio, è stato IL telefono per la mia generazione).
Se vi piacciono potete scaricarle e stamparle (in formato jpg, 300dpi)
Tra qualche giorno qualche modello natalizio che potrebbe far comodo come regalino all'ultimo minuto...


Un altro template di porta smart phone in cartoncino qui: Iphone and Itouch paper stand / dock

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward