martedì 18 ottobre 2011

super green DIY - bracciali gelsomino

Non mi ricordo più su quale sito l'ho visto, mi ha fatto tornare in mente i "gioielli" fatti di fili d'erba e fiorellini che facevo da bambina... 

Ho tagliato alcuni ramoscelli al mio gelsomino, tolte le foglie, intrecciati e lasciati seccare. Su due ho poi applicato della vernice argentata. Sono carini, super ecologici e a costo zero, e se si dovessero rompere poco male, basta trovare un altro rametto lungo sui 50 cm e flessibile. Si possono rifinire con della stoffa o decorare con altri fili metallici o perle... be creative!



5 commenti:

  1. Questa è la Nico che mi piace di più! Super creativa anche con il minimo sindacale degli ingredienti! 9 e 1/2. Un vero distillato di design.
    :*******

    RispondiElimina
  2. ahahahah...fantastico! :)
    e pensa che appena li ho visti, senza che ancora leggessi, ti stavo per chiedere di che materiale fossero....

    Really creative!!
    Ciao Rosy

    RispondiElimina
  3. eli: un 9 e mezzo??? devo festeggiare :)))))))) (e per fare la battutona, pre i distillati prendere rami di vite e non di gelsomino)
    martina-perlina-rosy grazie!!! :***

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward