lunedì 17 ottobre 2011

Orecchini orbite ed ellissi

orecchini orbite



3 commenti:

  1. Semplici, lineari, essenziale e molto eleganti. Outfit perfetto per questi orecchini. Mi sono innamorata degli anfibi vintage... anche il poncho marron starebbe moooolto bene sulle mie spalle infreddolite e bisognose di calde lane.
    Baciami i micromici uno per uno ti pregoooooo....
    :****

    RispondiElimina
  2. quanto mi piace questo post, tutto tutto :))

    sai che ho fatto anche io un paio di orecchini simili, un po' di tempo fa per un'amica minimal-chic? un successone :D

    Ciao e una carezza ai mici!

    RispondiElimina
  3. eli lusingatissima :))) nella nuova foto apena pubblicata ne vedi uno a pancia in sù... te li bacio volentieri, ogni scusa è buona per coccolarmeli
    grazie rosy! spero avranno successo quanto i tuoi! e adesso vado a fare carezze e dare baci ai mini pelosetti :***

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward