venerdì 2 settembre 2011

Tutorial bracciale blue jeans - Shabby chic denim DIY wrap bracelet

Quando mi deciderò a riordinare l'armadio devo controllare se ho un paio di jeans da buttare così provo questo tutorial! Basta tagliare la cucitura laterale di un paio di jeans, infilare un filo metallico abbastanza spesso e decorare le estremità con perle o altro, poi si tiene in forma arrotolato ed ecco pronto questo braccialetto shabby chic
La versione con fiore dal post Love me, Love my jeans dallo scoppiettante blog di Mich L in LA
Il tutorial fotografico con le facili istruzioni lo trovate in Wear your jeans!
Sul blog Michele Made Me, settembre è il mese del riciclo creativo di jeans, se avete riutilizzato il denim per le vostre creazione potete parteciapre al Drop-Dead Denim e metterle in vetrina da lei

Recycle some jeans.
Make some beauty.
And encourage the world to do the same.

5 commenti:

  1. Ah, non mi parlare di riordinare l'armadio... son mesi che mi riprometto di farlo (con la scusa mercatinosa son trascorsi altri sei mesiiii) e oggi ho intenzione di cominciare solo la mia parte... se non mi senti più per un mese sai dove sono :).
    Però dai almeno ho l'idea di cercare i jeans che non utilizzo per tentare di fare un braccialetto jeansoso ;).
    :***

    RispondiElimina
  2. acc nel mio è tutta parte mia, io e luca abbiamo armadi separati e del suo nemmeno mi viene l'idea di riordinare eheheh
    se non ti vedo per un mese chiamo chi l'ha visto/a e dico di cercare nel tuo armadio!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Bella Idea!!!Ovviamente parlavo dei bijoux!!!=))
    Per quanto riguarda gli armadi ogni volta è un dramma!!!o.O

    RispondiElimina
  4. Grazie, Nicoletta! Thanks so much for mentioning my bracelets! I've been exploring your blog - so many cool finds, I love it. Nice to meet you via blogland!

    RispondiElimina
  5. ima: dai che abbiamo un motivo in più per metterli a posto gli antri oscuri (io è anni che disperdo dei vestiti di lino che risaltano fuori a novembre!)
    michelle: thank you for sharing, I'm very glad you like this blog, as I like yours very much my dear blogfriend!

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward