giovedì 1 settembre 2011

toh chi vedo nella newsletter di blomming

Mi è arrivata la newsletter di Blomming (per fortuna questa volta l'ho aperta e visualizzato le immagini) e cosa ci trovo? la mia collana Peace & Roses ... piccole cose, ma fa sempre piacere
Tra le mie vicine di e-bottega  Angela e Paper Leaf

1129design e paper leaf in prima pagina di Blomming :)

C'è anche un articolo che parla di me (avevo risposto ad alessia tempo fa in un momento in cui avevo trovato scopiazzature qua e là dei mie sfondi!) su LikePicasso

A ogni Bijou il suo Sfondo

 

4 commenti:

  1. Oh! A me la mail non è arrivata e per puro caso sono capitata in Home di Blomming... ??? Bho!
    Vicine di vetrine!!!! Quando arriviamo a 100 facciamo una soap. Ci stai?
    ;)))))

    RispondiElimina
  2. siiiiiii !!!! altro che le idee inutili di paint your life ahahah
    se nel frattempo arrivassimo almeno a 10 per il blog party....
    baci cara elisond
    ps: per oggi non ti faccio più pubblicità :)))

    RispondiElimina
  3. GRAZIE per il sottofondo musicale e per la considerazione !

    RispondiElimina
  4. ci mancherebbe, tu sei la mia prima vicina di BS cara :)))

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward