venerdì 23 settembre 2011

Orecchini Golden black

5 commenti:

  1. :O Love Love questo post!.. gli orecchini sono strabelli nella loro semplicità!, veramente bellissimi... Rorystregata da loro :).
    Bon, or vado a fare la mia quotidiana passeggiata in pineta... dietologo dixit!.
    :****

    RispondiElimina
  2. Ooooooohhhhh Stavolta ti meriti un 8 1/2. Bellissimi! Il 8 1/2 è per tenersi bassi... se ti do 10, poi magari te ne esci con una cosa ancora più bella e io che mi invento? Mica ti posso dare 11! O no?
    Voglio la maglia Drama Queen... perfetta sotto al chiodo che avevo a 20 anni!!!!
    :******

    RispondiElimina
  3. e chi si aspettava tanto entusiasmo per i golden black??? mi sa che sono rossi invece di neri adesso!
    grazie care, e l'ide di elisond con chiodo mi mette di buonumore :)))

    RispondiElimina
  4. non ti stupire dell'entusiasmo, sono davvero belli nella loro semplicità....perchè è il design che ne fa la differenza, believe me :)))

    (se li fai di vari colori, anche rossi davvero, o in verde vintage, vedrai che figata :D)

    Bye!
    Rosy

    RispondiElimina
  5. grazie mille rosy, li proverò anche in altri colori :))) baci

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward