venerdì 9 settembre 2011

Orecchini bronzo con perla bianca

5 commenti:

  1. Questi mi piacciono molto (capelli), si, si... Bronzo vero? Gli orecchini sono moooolto primitivisti, carini carini. Bravissima, ma che te lo dico a fa'????
    :*******

    RispondiElimina
  2. Molto carini ed eleganti... tutto l'outfit mi piace (e le scarpe?, ne vogliamo parlare???!).
    Oggi, come quasi tre settimane a questa parte, il mio molare cariato sta facendo i dispetti... il dentista è in ferie e sto seriamente pensando di trapanarlo con il dremmel da sola, metterci un pò di fimo -magari viola- e cuocere il tutto a 120° (staccandolo ovviamente da me).. funzionerà????.
    :)
    :***

    RispondiElimina
  3. eli: me lo dici pe fa che? per farmi contenta :))))
    studiando come gestire le dolls sono persa in siti/programmi di make up e hairstyle... un manicomio!!!! (se mi decidessi anche a cambiare lo smalto reale...)
    rory: pare che loboutin metta il copyright sulla suola rossa... mah (tanto a noi non piace che usiamo il viola tieh ma il metro è stupendo, avevo visto anche una borsa tempo fa, forse l'ho anche usata come sfondo per un paio di orecchini (sempre roba su schermo o carta, nella realtà di firmato non ho niente!) brutto il molare, se si potesse mettere in forno riusciresti a ricamarci anche un pavone eheheh nel frattempo antidolorifici e aspetta il dentista e dì da parte mia al molare di smetterla di dare fastidio! baci

    RispondiElimina
  4. Ah ah... No, non scherzavo, il caschetto fotografico invece mi piace di più rispetto al capello grafico. Se ti dovessi mentire lo farei in modo molto più creativo!!! :P
    BAcibaCI

    RispondiElimina
  5. spiegommi male io cara, non intendevo "menti per farmi contenta", ma che i complimenti che lasci mi fanno contenta, quindi quando lo pensi non temere di essere ripetitiva :)))
    e adesso resettiamo che altrimenti finiamo nella spirale delle incomprensioni da frasi brevi da web ;)
    un bacione-one-one

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward