martedì 26 luglio 2011

Ricigatto

Con 6 gatti che mangiano come lupi (i piccoli devono crescere, la mamma ancora allatta e il papà non fa niente ma non si perde un pasto...), mi trovo ad aprire infinite buste e barattolini di pappe (l'unico cucciolo maschio preferisce i patè)... urgeva riciclo almeno parziale!
Ho lavato e rivestito i barattolini con carta di giornali e riviste ottenendo dei divertenti e duttili porta candele / scalda vivande, oppure posaceneri, porta noccioli di olive etc 
Perfetti per le festine in giardino, si possono comodamente impilare e, volendo, realizzare a tema.
Potrebbero essere carini anche come vasi per piccole piante grasse...

2 commenti:

  1. Fantastici!!! Con una mano o due di protettivo e un foro sul fondo sarebbero perfetti per le piantine grasse. Ma anche l'idea della festa a tema in giardino è ganza.
    Alle mie teppiste pelose ho imposto solo croccantini (un po' per comodità un po' per le insistenze del vet), quindi niente scatole! Però mi tengo (vedi la pazzia a volte) i sacconi dei crocchi... quasi quasi cavarci qualcosa... Poi ho una sfida per te!
    Un bacio!
    Ps. Ma è il maschietto quello nella prima foto???

    RispondiElimina
  2. ho pensato alle piante grasse così non serve nemmeno il foro ;)
    povere, tutta la mia solidarietà alle tue adorate pelose "a secco"
    i sacconi dei croccantini sono perfetti per proteggere i tavoli da colle etc
    nella foto è doremì, la femmina che ci saluterà sabato sigh
    che sfida hai per me???
    baci

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward