giovedì 16 giugno 2011

Uno dei mie peluminetti

6 commenti:

  1. Ma guarda che cucciolo :), ed ha pure l'aria da birbantello!!.
    :***

    RispondiElimina
  2. ce ne sono due sempre scatenati, oggi la mamma sta dando lezioni di caccia e ha portato la lucertola per fare sentire ai cuccioli l'odore... un bacione cara

    RispondiElimina
  3. Hei, ma che bel giovanottino !
    Buona giornata, Nico.

    RispondiElimina
  4. Una lacrima per la lucertola... Lo so che è la natura, ma io mi dispiaccio anche per la morte degli acari della polvere!
    Il ragazzetto dev'essere un impunito mica male... starai facendo 1 milione di foto al giorno con questi modelli a disposizione! Gli mordicchi le orecchie da parte mia, please?
    Un bacio
    Eli

    RispondiElimina
  5. che bel micino piumosino!!!riesci a resistere e a non sbaciucchiarlo di continuo? :3

    RispondiElimina
  6. angela: devo ancor capire il sesso dei cuccioli... si ipotizza 1 maschio e 3 femmine, ma senza acuna certezza... :*

    eli: poco fa l'ennesiama lucertola ha tentato di pareggiare e ha morso la zampa del cucciolo! mordicchiare l'orecchio credo sia l'unica cosa che ancora non ho fatto, rimedierò! baci (ps io di acari e zanzare non mi dispiaccio... ma se riesco gli altri cerco di salvarli)

    maireth: ne ho 4 (più i due genitori) passo metà delle mie giornate a sbaciuccarmeli a turno! :)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward