sabato 25 giugno 2011

Piccole Hermione crescono e Pottermore

Emma Watson, l'interprete della fantastica maga Hermione Granger negli 8 film tratti dai 7 libri di Harry Potter (ebbene sì, anch'io me li ero letti tutti), è sulla copertina di Vogue America di luglio "Life after Harry Potter", ritratta da Mario Testino.
“I have had no control over my life. I have lived in a complete bubble. They found me and picked me for the part. And now I’m desperately trying to find my way through it.” 


“I have felt for the last ten years I have had this battle; I’ve been fighting so hard to have an education. It’s been this uphill struggle. I was Warner Bros.’ pain in the butt. I was their scheduling conflict. I was the one who made life difficult. I just realized at one point that I can’t fight everything. I have to move in the direction of it — and go with it”





Il video di presentazione di J. K. Rowling per il nuovo sito Pottermore
"Pottermore è un sito web gratuito che propone un’emozionante esperienza online costruita intorno ai libri di Harry Potter."
Sarà disponibile da ottobre con una preview per alcuni fortunati il 31 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward