venerdì 8 aprile 2011

Altered Prada SS2011 Vogue Fashion Bangle & Earrings

Ispirazione latino americana per la collezione Prada primavera estate 2011: giallo, arancio, blu pavone, verde, bianco e nero; grandi righe orizzontali e fantasie caraibiche con banane, scimmie e cherubini.

Per questo bracciale rigido (bangle) in legno ho utilizzato come base le pagine pubblicitarie di Prada su Vogue Italia di febbraio 2011, mentre le parti leggermente in rilievo sono le foto della sfilata pubblicate sul supplemento Vogue Fashion Spring Summer 2011 sul numero di gennaio 2011. Un modo per avere tutti i vestiti della nuova collezione... al polso!
Gli orecchini hanno perle in vetro soffiato a rondella bombata giallo nero e perle tonde bianche e nere; l'altro paio di orecchini hanno perle rettangolari arancio e quadrate blu in madreperla e perla centrale in vetro sabbiato nero.


La sfilata (e un po' di backstage) a Milano - Settimana della moda

Prada 2011 Spring Summer Women's Fashion Show (completo)

Prada SS2011 ad campaign













3 commenti:

  1. *.* Quel bracciale è di una bellezza unica!!, mi piace davvero tantissimo come l'hai realizzato e l'idea di riprendere i colori e gli abiti Prada mi piace assai.
    Adesso aspetto un'altro bangle con diverso stilista ;).
    :****

    RispondiElimina
  2. divertente vero? pensa che era un po' che cercavo le basi, domenica sono stata in una serra e cosa ti trovo? una sezione fai da te con una paretina piena di catene e elementi vari da decorare, tra cui dei bracciali con perle in legno... tutta contenta mi piazzo davanti e inizio a mettere nel carrello e quando penso di aver finito quell'essere adorabile del mio consorte se ne esce con "li hai visti questi?" ed erano i bangle messi da tutt'altra parte!!! tra piante e bijoux è stata una capatina fantastica (con altrettanto fantastico sforamento del budget previsto ahahah)
    passando a cose serie: che ha detto il doc??? e tu come stai?
    baci et abbracci

    RispondiElimina
  3. ps: la dodicenne che è in me va molto fiera del set polyvore ;)
    pps: ieri ho fatto dei collage, ma niente tema fashion, adesso devo fare un vintage a tema cucina... mi sa che il prossimo stilista dovrà aspettare per avere il mio tributo (ma son sicura non dispererà nessuno ahahha)

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward