E' una tragedia troppo grande per guardarla alla tv senza fare niente... allora qualcosa ho fatto, ecco i risultati
La città di Minamisanriku è stata completamente distrutta dal catastrofico tsunami in Giappone, ma su Google Earth si possono ancora vedere le case, le strade, il porto... qui nel pendente squadrato di questo girocollo a memoria di Minamisanriku e dei suoi abitanti
Dal modello dell'onda anomala questa collana in cui ho usato il cerchio in onice nero e la pietra lavica per il lutto (nonché colore dell'epicentro), sfumato nel viola dell'agata ovale e della perla in pietra lavica tonda, quindi un ramo di corallo, una perla in conchiglia e una navetta in vetro giallo, perline gialle in madreperla e distanziatori in argento tibetano
Anche gli orecchini abbinati alla collana, con gancio ad amo in Argento 925, sono tra gli oggetti dell'asta a favore del Japanese Earthquake & Tsunami Relief Fund (Global Giving)
Altre iniziative a favore del Giappone / Other way to support the Japan Disaster Relief
Art to Support Japan
:-) Ciaooo!!! Volevo ringraziarti per il bel commento e approfittare per farti i miei complimenti per questa importante iniziativa. Qui il terremoto ha avuto piccole minuscole conseguenze di ondate...ma cose da nulla. Il mondo si sta davvero rivoltando.
RispondiEliminaUn caro saluto e a presto! Giulia
immagino che i sostenitori della fine del mondo nel 2012 troveranno continue conferme alle loro teorie... o i fan dei REM con "it's the end of the world as we know it"!!! grazie cara giulia ps: se dovessi decidere di fare anche tu qualcosa a favore dimmelo che pubblicizzo qui e negli altri miei blog :)
RispondiEliminaTi lascio il link ad un post su fashiontoast è una ragazza nippo-americana. Nel post si possono trovare dei links per le donazioni.
RispondiEliminahttp://www.fashiontoast.com/2011/03/for-japan.html
Un bacione
grazie cara valeria
RispondiElimina