Grazie a Nick Mallett, grazie ad Andrea Masi, grazie a Tommaso Benvenuti, grazie a Gonzalo Canale, grazie a Gonzalo Garcia, grazie a Mirco Bergamasco, grazie a Luciano Orquera, grazie a Fabio Semenzato, grazie a Sergio Parisse, grazie a Robert Barbieri, grazie a Alessandro Zanni, grazie a Carlo Antonio Del Fava, grazie a Santiago Dellapè, grazie a Martin Castrogiovanni, grazie a Carlo Festuccia, grazie a Andrea Lo Cicero, grazie a Leonardo Ghiraldini, grazie a Salvatore Perugini, grazie a Quintin Geldenhuys, grazie a Paul Derbyshire, grazie a Pablo Canavosio, grazie a Kristopher Burton, grazie a Luke McLean: all'inizio della partita ho detto "mi piacerebbe nella vita vedere l'Italia che batte la Francia" (nel 1997 non seguivo il rugby) e questi magnifici eroi mi hanno subito esaudita!!!
(foto dalla tele, quindi grazie anche a La7, unica emittente non a pagamento che trasmette le partite della nazionale di rugby)
Cara Nico,
RispondiEliminaieri sera quando abbiamo visto i risultati Luca esultava e io pensavo a quanto saresti stata felice tu.
Un bel traguardo per l'Italia !
Buona domenica
è stato incredibile! unico dispiacere che il mio luca fosse a suonare e non ha visto il secondo tempo con me (vicini e gatti avranno pensato fossi matta che urlavo da sola ahahah). Una partita davvero indimenticabile... e vincere con la francia dà soddisfazione all'ennesima potenza!!!! buona domenica cara
RispondiElimina