lunedì 28 febbraio 2011

Gioielli da Oscar - Le dive di Hollywood sul red carpet della 83sima edizione degli Academy Awards a Los Angeles

anne hathaway oscar jewels
La presentatrice Anne Hathaway si è presentata sul tappeto rossi degli Academy Awards 2011 con un vestito Valentino d'annata rosso con strascico su cui brillavano il collier (collana Lucida Star Diamond, 94 carati di diamanti, valutata 10 milioni di dollari), l'anello (5 carati, 213.000 dollari), tutti gioielli Tiffany


natalie portman oscar jewels
Natalie Portman, meravigliosa interprete de Il cigno nero (Black Swan), per il quale ha meritatamente vinto l'ambita statuetta della 83sima edizione come miglior attrice protagonista, indossava un paio di orecchini lunghi a nappina color melanzana  (come il suo elegante vestito impero pre-maman di Rodarte impreziosito da cristalli Swarovski) forse rubini color prugna, e diamanti, di Jean Schlumberger, come l'anello. Al polso aveva invece un bracciale di Elsa Peretti "Diamonds by the Yard"
La giornalista e presentatrice telelvisiva Maria Menounos, con il vestito in velluto nero asimmetrico monospalla di Johanna Johnson, indossava orecchini con diamanti grezzi Sutra
amy adams oscar jewels
Amy Adams, candidata come migliore attrice non protagonista per il film The Fighter, con il vestito glittering blu/viola di L'Wren Scott, indossava una collana di diamanti con grande pendente in smeraldo di Cartier, del valore di oltre un milione di dollari (vedi)
nicole kidman oscar jewels
Nicole Kidman, nelle nomitation come migliore attrice per Rabbit Hole, con l'abito da sera di Dior indossava una rara collana di diamanti Riviere e un anello di platino con diamanti (9 carati) di Fred Leighton.
michelle williams
Candidata come miglior attrice per il film Blue Valentine, Michelle Williams, ha abbinato all'abito ricamato con perline Chanel Haute Couture orecchini con diamanti e anello di platino con diamanti di Harry Winston.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhtm9ta2CCc-47mDvk1Pj0F01fTrIaKMhn8zNKL9qEaAh5QvpIH4NS2E_1Cu81hqozZWUKlykRF5LZ0AFjxE9zy5ywKU67BJUqsZvicGNiY7_-OzQvfP6lVti-CyK7BARKnexDo-nZmHfm7/s1600/Annette+Bening.jpg

Annette Bening, candidata come migliore attrice per il film  The Kids Are All Right (I ragazzi stanno bene), indossava un paio di orecchini di platino con grande smeraldo e un anello in platino e diamanti di Lorraine Schwartz sul vestito grigio canna da fucile di Naeem Khan.
susan e robert downey oscar 2011
Susan Downey, che accompagnava il marito Robert, indossava una parure orecchini ed anello con pietre di topazio squadrate disegnati da Angelina Jolie.
gioielli oscar Gwyneth Paltrow academy awards jewels
Gwyneth Paltrow indossava degli originali orecchini multicolore con pietre dure di Louis Vuitton Jewellery Collection sull'elegante vestito argento di Calvin Klein.
celin dion academy awards jewels
Celine Dion è arrivata sul tappeto rosso con una collana di diamanti e smeraldi, mentre durante la sua esibizione era illuminata da collier e bracciale in diamanti

Abito chiaro e strascico di Marchesa per Halle Berry, abbinato a orecchini pendenti in platino con diamante da 10 carati ed anello con diamanti colorati di Neil Lane.
Penelope Cruz è arrivata sul tappeto rosso con il marito Javier Bardem (!!!) indossando un vestito L'Wren Scott e un anello di platino con pietra da 10 carati di zaffiro rosa e diamanti di Chopard.
melissa leo
Melissa Leo, candidata come miglior attrice non protagonista per il suo ruolo in The Fighter indossava un vestito in pizzo con manica corta di Marc Bouwer (che si è aggiudicato l'oscar come peggior vestito visto sul tappeto rosso) e collana con ragno, della collezione Insects creata dall'amica e designer di gioielli Katherine Wallach, spiegando che la tela del ragno le ricorda i network dell'industria cinematografica.
mandy moore
Mandy Moore indossava un vestito beige sbarluccicoso di Monique Lhuillier e gioielli di Chopard.
Sandra Bullock, con l'abito Vera Wang rosso, indossava orecchini di diamante e bracciali rigidi vintage in platino e diamanti di Harry Winston.
jennifer laurence
Jennifer Laurence, candidata miglior attrice per il ruolo interpretato in Winter's Bone vestiva un abito rosso acceso di Calvin Klein ed orecchini in platino e oro giallo di Chopard.
Jennifer Hudson indossava un vestito rosso di Versace e gioielli disegnati da Neil Lane: anello in platino con diamanti colorati, orecchini di diamanti, e due bracciali con 50 carati di diamanti.
reese Witherspoon at 2011 academy awards gioielli osca
Reese Witherspoonindossava orecchini verde smeraldo, abbinati all'anello, e bracciali in platino e diamanti, tutti di Neil Lane, con un vestito da sera bianco e nero di Armani Privé. Super chic e retrò, come l'acconciatura.

Mila Kunis - Oscars 2011 Red Carpet
Mila Kunis, candidata per Black Swan, indossava un abito di chiffon color lavanda Elie Saab Haute Couture e orecchini con diamanti di Neil Lane





I vincitori degli Oscar 2011

Miglior film - Il discorso del re (The King's Speech)
Miglior sceneggiatura originale - David Seidler (The King's Speech)
Miglior regia - Tom Hopper (The King's Speech)
Miglior attore protagonista - Colin Firth (The King's Speech)
Miglior fotografia - Wally Pfister (Inception)
Miglior effetti sonori - Lora Hirschberg, Gary A. Rizzo ed Ed Novick (Inception)
Miglior montaggio sonoro - Richard King (Inception)
Miglior effetti visivi - Paul Franklin, Chris Corbould, Andrew Lockley e Peter Bebb (Inception)
Miglior colonna sonora - David Finch (The Social Network)
Miglior scenggiatura non originale (The Social Network)
Miglior montaggio - Angus Wall e Kirk Baxter (The Social Network)
Miglior scenografia - Colleen Atwood (Alice in Wonderland di Tim Burton)
Miglior attrice protagonista : Natalie Portman (Black Swan)
Miglior attore non protagonista: Christian Bale (The Fighter)
Miglior attrice non protagonista : Melissa Leo (The Fighter)
Miglior film di animazione: Toy Story 3
Miglior film straniero: In un mondo migliore
Miglior Documentario: Inside Job
Miglior cortometraggio documentario: Strangers No More
Miglior cortometraggio di animazione: The Lost Thing
Miglior trucco: Rick Baker and Dave Elsey (The Wolfman)
Miglior brano musicale originale: We Belong Together di Randy Newman (Toy Story 3)

Vedi anche:

All That Glitters: 25 Memorable Moments in Oscar Jewels  (Tutto ciò che brilla: 25 momenti indimenticabili dei gioielli indossati agli Oscar)
Academy Awards 2011 Red Carpet Photos (Foto del tappeto rosso degli Oscar 2011)
Academy Awards 2011 Highlights (Momenti salienti degli Oscar 2011)
Worst Dressed Oscars 2011: And the Award Goes To ... (Le attrici peggio vestite degli Oscar)
... e visti i premi per Cigno nero come non ricordare il vestito da cigno che indossava Bjiork agli Oscar di dieci anni fa (Bjork's Infamous Swan Dress: Love It or Hate It?)

11 commenti:

  1. Very quickly this site will be famous among all blogging users, due
    to it's pleasant articles or reviews

    Also visit my blog; Costs Of Dental Implants

    RispondiElimina
  2. hi!,I love your writing very much! percentage we keep up a correspondence extra about your
    post on AOL? I require an expert in this house to resolve
    my problem. May be that is you! Having a look forward to peer you.



    Here is my blog post: Www.Tig.Com

    RispondiElimina
  3. Class College Education training Beauty teaching university academy lesson teacher master student spa manager skin care learn eyelash extensions tattoo spray

    daythammynet
    daythammynet
    daythammynet
    daythammynet
    daythammynet
    daythammynet
    daythammynet
    daythammynet
    daythammynet

    RispondiElimina
  4. http://www.supportduweb.com/profile-88868.html
    https://myanimelist.net/profile/bestsoicau
    https://www.bonanza.com/users/43207794/profile?preview=true
    https://www.question2answer.org/qa/user/bestsoicau
    https://www.chess.com/member/bestsoicau
    BEST Soi Cầu – Trang thông tin cung cấp những tin tức mới nhất về soi cầu và sự đoán kết quả xổ số bởi các chuyên gia giàu kinh nghiệm. Tại đây, bạn sẽ tìm ra được những con số chính xác nhất với tỷ lệ trúng cao. Đồng thời, trang còn giải mã giấc mơ lô đề, sổ mơ, kinh nghiệm và bí kíp chơi lô đề chuẩn nhất. Vậy hãy cùng tham khảo các thông tin hữu ích về trang Best soi cầu này nhé. @bestsoicau #bestsoicau #soicaubest #xoso #soicau247

    RispondiElimina
  5. Taxitaithanhhung.vn - công ty cung cấp giải pháp chuyển nhà trọn gói tại Hà Nội. Với mong muốn mang đến cho quý khách hàng dịch vụ vận chuyển nhà tại Hà Nội tốt nhất. Đội ngũ nhân viên chuyển nhà trọn gói Thành Hưng chuyên nghiệp, hệ thống xe tải với số lượng lớn, chúng tôi tự tin cam kết mang đến cho quý khách hàng 1 dịch vụ tốt nhất!

    Từ khóa chuyển nhà Hà Nội - công ty cung cấp dịch vụ chuyển nhà Thành Hưng:

    #chuyennhahanoi #chuyennhataihanoi #dichvuchuyennhahanoi #dichvuchuyennhataihanoi #dichvuchuyennhathanhhung #chuyennhatrongoithanhhung #chuyennhatrongoihanoi #chuyennhatrongoitaihanoi #donnhathanhhung #donnhatrongoihanoi #chuyennhagiarehanoi #dichvuchuyennhagiarehanoi

    https://issuu.com/hongnhi5315

    https://ello.co/chuyennhatrongoithanhhung

    https://www.flickr.com/photos/186351652@N04/

    https://trello.com/chuyennhatrongoithanhhung

    https://gab.com/chuyennhathanhhung

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. JAVPRO - Jav Free, Jav Streaming, Jav Uncensored, Jav Censored, Jav Online. All clips JAVPRO was collecting from other websites sources, we wont able to copyright any countries. JAVPRO.CC will updates all for new videos.
    Website: https://getpocket.com/@javprocc
    Key: #jav , #javpro, #javpro.cc, #javhd, #javhdstreaming

    RispondiElimina

  8. Thietkenhadepmoi.vn - công ty thiết kế nhà đẹp uy tín. Thiết kế nhà - thiết kế nhà đẹp mới - thiết kế thi công nhà đẹp - thiết kế xây dựng nhà đẹp - mẫu nhà đẹp mới. Tổng hợp các mẫu nhà mái thái đẹp - mẫu nhà phố đẹp - mẫu biệt thự đẹp sang trọng.
    Liên hệ ngay với công ty Thiết kế nhà đẹp mới để được tư vấn và báo giá miễn phí!

    Từ khóa thiết kế nhà đẹp mới :
    #thietkenhadepmoi #thietkenhadepmoivn #thietkennha #thietkennhadep #maunhadepmoi #thietkennhadepmoi #thietkennhauytin #maubietthudep #maunhamaithaidep #mauthietkenhadep #thietkexaydungnhadep #maunhaphodep #congtythietkenhadep #thietkethicongnhadep #thietkexaydungnhadep #maunhadepmoi #maunhamoi #xaydungnhadep #congtynhadep

    https://visual.ly/users/thietkenhadepmoivn/portfolio
    https://www.zoimas.com/profile/thietkenhadepmoivn
    https://www.woddal.com/thietkenhadepmoivn
    https://pawoo.net/@thietkenhadepmoivn
    https://player.me/thiekenhadepmoivn/about

    Website: Thietkenhadepmoi.vn

    RispondiElimina
  9. Englishtivi.com is a free website for English learners. You can improve your English story, vocabulary words, grammar, sentences, speaking, writing, idioms …. Thousands of English videos and lessons are waiting for you.
    That's why, this website was founded with a simple vision: To become your go-to resource to Improve Your English Skills | Help You Change Your Life!
    Official website: englishtivi.com
    https://sites.google.com/view/englishtivi
    https://trello.com/englishtivi
    #Englishtivi
    #Englishtv
    #englishtiviyoutube
    #englishtivionline
    #englishtivilevel3
    #englishtivilevel1
    #learnenglishthroughstory
    #learnenglishthroughstories

    RispondiElimina
  10. PetAddict.net - The best place where you can find everything about your pet!Name: Pet Addict \r\n Email: petaddict.net@gmail.com \r\n https://petaddict.doodlekit.com/home# \r\n https://www.stem.org.uk/users/petaddict \r\n Hastag: #PetAddict, #PetAddictnet, #DogPetAddict, #CatPetAddict, #RabbitPetAddict, #FishPetAddict, #BirdPetAddict, #ReptilePetAddict, #SmallPetPetAddict, #OtherPetPetAddict, /m/068hy, /m/0bt9lr, /m/01yrx, /m/06mf6, /m/0ch_cf, /m/015p6, /m/06bt6, /m/06dmvr, /m/0jbk

    RispondiElimina
  11. Finbro Philippines - Reviews, Loan Info and Terms
    Finbro Loan app

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward