lunedì 30 aprile 2012

Laboratorio orecchini fiore riciclo PET a Burebu

Il laboratorio di ieri a Burebu ha avuto più successo di quanto immaginassi e invece dell'oretta prevista è durato tutto il giorno! Grazie a Isabella, a Roberta ed Evelin per il prezioso aiuto, al consorte per la pazienza, e a tutte le splendide bambine, signorinelle e signore che hanno partecipato con entusiasmo e fantasia, regalandomi grandi sorrisi per le foto dei loro orecchini con fiori di ogni colore (vedi Riciclo creativo: orecchini fiori di plastica)


















E il video di Burebu dove ho visto tutto quello che non ho visto partecipando attivamente...

9 commenti:

  1. oltre a splendidi orecchini riciclosi vedo grandi e sinceri sorrisoni.... tanto basta per una super giornata....BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  2. Oh, ma sono scioccata! Sono stabelli questi orecchini, se li propongo a scuola alle mie ragazze mi sa che impazziscono! Grazie, idea grandiosa!!! E in più... ecologica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey monica, successo assicurato con questi :))) se li proponi e piaccioni chiedi alle tue ragazze se mi mandano le foto (o falle tu!) mi farebbe molto piacere :) (info@1129.it)

      Elimina
  3. Che fosse un successo era ovvio!!! Con delle meraviglie del genere che fossero entusiaste era il minimo! Pensavi davvero di cavartela con un'oretta? Ah ah ah!!! Io ti avrei rapito per un paio di settimane!
    :*******

    RispondiElimina
  4. grazie care, in effetti sono rimaste tutte contente, e certe bimbe mi hanno fatto dei sorrisi da super gratificazione! visto che mi hanno reclutata subito per altre iniziative ecologiche... farò iniziare i laboratori il pomeriggio così riesco a vedere gli altri stand ;))) buon primo maggio!

    RispondiElimina
  5. Wowwwwww!!!!!!!!!! Arrivo sempre tardi, ma arrivo! ;P
    Bellissimo questo laboratorio!!!! Ci credo che è stato un super successo!!

    RispondiElimina
  6. Fantastica! Un laboratorio superfantastichecologico!
    Edo Robi Andrea
    Ringraziano!

    RispondiElimina
  7. grazie a voi per aver partecipato e aiutato :****

    RispondiElimina
  8. ciao! anche io faccio orecchini in plastica riciclata e laboratori come il tuo! hanno sempre molto successo queste idee riciclose! se hai voglia di dare un'occhiata alle mie creazioni guarda pure! io intanto faccio un giretto sul tuo blog!!!
    Serena

    RispondiElimina

Grazie, i vostri commenti sono la più gradita ricompensa
Thank you, your comments are my reward